Dentro le storie: l’incontro imperdibile sulla musica milanese!

dentro le storie_clipdrop-enhance

La Biblioteca di Gaggiano è entusiasta di presentare un appuntamento speciale del ciclo “Dentro le storie”. Il prossimo mercoledì 21 giugno, alle ore 21:00, avrà luogo un’incredibile serata dedicata al libro “Milano Sound System” (About cities), scritto dai talentuosi autori Luca Crovi e Luca Fassina. Questa imperdibile presentazione sarà accompagnata da straordinarie esibizioni musicali a cura di Stefano Covri.

I protagonisti

Luca Crovi, rinomato scrittore, giornalista e redattore presso la Sergio Bonelli, è universalmente riconosciuto come il massimo esperto del noir in Italia. Insieme a Luca Fassina, affermato scrittore e giornalista musicale, ha dato vita al libro “Milano Sound System”. Questa incredibile opera ci condurrà in un emozionante viaggio attraverso il suono che ha caratterizzato la nostra città nei ultimi cento anni. Saranno esplorati gli artisti più influenti, le canzoni più belle e i luoghi iconici che hanno fatto vibrare Milano. Il tutto sarà raccontato attraverso interviste esclusive, suggestive locandine e affascinanti aneddoti.

A rendere ancora più straordinaria questa serata sarà la partecipazione speciale di Andrea Ferro, voce maschile della celebre band metal Lacuna Coil. Con la sua esperienza e il suo carisma, Andrea ci regalerà un’ulteriore prospettiva sulla musica e sulle influenze che hanno plasmato Milano come un autentico centro musicale.

Non perdere l’occasione

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di partecipare a una serata dedicata alla musica e alla cultura milanese. Mercoledì 21 giugno, alle ore 21:00, la Biblioteca di Gaggiano aprirà le sue porte per ospitare questo evento unico nel suo genere. Sarà un’occasione da non perdere per immergersi nelle storie e nelle emozioni che il suono di Milano ha saputo regalare. Preparati a lasciarti trasportare in un viaggio incantevole e a scoprire i segreti che si celano dietro le note che hanno reso la nostra città una pietra miliare nel panorama musicale italiano.

Noi ci saremo, ci vediamo lì!

Data e luogo

Mercoledì 21 giugno, ore 21:00 Biblioteca di Gaggiano (nel cortile, se il tempo lo permette)

Scritto da Umberto Navarro
Potrebbero interessarti