Concerto Live tra i Grattacieli al WJC: Spettacolo Musicale e DJ Set con Ingresso Gratuito

Dinner-Show-Sito-web

esclusiva serata milanese presso ginarteria

Una serata all’insegna del divertimento è in programma nella prestigiosa cornice del World Join Center a Milano. Gli appassionati di eventi serali e il pubblico giovane, in particolare tra i 20 e i 45 anni, sono invitati a prendere parte a un’esperienza unica in una location rinomata per il suo fascino.

dettagli dell’evento

L’evento, che avrà luogo sabato 2 marzo, promette un’atmosfera vivace e ricca di intrattenimento. Il programma prevede:

  • Live Show
  • Dj set

Il tutto si svolgerà dalle 23:00 fino alle 03:00, permettendo agli ospiti di godere di una notte animata dalla musica e dall’allegria. A sottolineare la cura e l’eleganza dell’evento, è richiesto un dress code curato.

accesso e servizi

L’ingresso all’evento è completamente gratuito, e non vi sono distinzioni di genere per l’accesso omaggio. In aggiunta, la location all’interno del World Join Center è dotata di una serie di servizi che ne facilitano l’accessibilità, quali:

  • Facile raggiungibilità con mezzi di trasporto
  • Opzioni di car sharing
  • Ampio parcheggio senza costi aggiuntivi

partecipare alla community di eventi milano

Eventi Milano offre agli interessati l’opportunità di scoprire e partecipare a ulteriori eventi esclusivi. Per tale motivo, è attivo un canale WhatsApp dedicato, attraverso il quale è possibile ricevere aggiornamenti e informazioni su future iniziative.

celebrazioni personali e promozioni

Per chi desidera festeggiare occasioni speciali, come feste di laurea, compleanni, addii al celibato o nubilato, Eventi Milano mette a disposizione promozioni su misura. È sufficiente un contatto via e-mail per esplorare le offerte disponibili e organizzare una celebrazione indimenticabile.

Scritto da matteo.morreale
Potrebbero interessarti