Squid Game a Milano, l’Escape Room sul famoso telefilm coreano

Squid Game

“Squid Game”, è questo il nome della nuova serie televisiva sudcoreana che ha riscontrato un successo davvero incredibile. Trasmessa dalla piattaforma Netflix, la serie tv, composta da 9 puntate, racconta di un gruppo di persone che prende parte ad un gioco mortale per vincere un ambito premio in denaro.

E proprio da qui che una delle escape room più famose di Milano, ovvero Enigma Room, sviluppa un nuovo gioco che si ispira appunto a Squid Game, ma ovviamente, sarà un’esperienza divertente e pacifica, non ci sarà né sangue né violenza.

Gli appuntamenti sono per il 5 Novembre alle ore 20:00 e il 7 Novembre alle ore 18:00 e alle ore 21:00 a Settimo Milanese.

L’Escape Room e le sue sfide

Ciascun partecipante, proprio come nella serie televisiva, indosserà una maglietta che gli verrà appositamente consegnata e che sarà caratterizzata da un grande numero. Ognuno di essi sarà accolto dalle guardie rosa ed ascolterà dal frontman con cappotto e maschera le 6 prove che andranno a costituire il gioco.

Tre saranno le vite a disposizione dei giocatori che dovranno affrontare varie sfide, alcune molto simili a quelle della serie, mentre altre saranno completamente nuove. I premi, che si potranno conquistare superando le varie prove fino alla fine, consisteranno in ingressi gratuiti in una delle escape room che fanno parte della società.

Green Pass obbligatorio

Per poter partecipare sarà necessario esibire il Green Pass oppure un certificato che attesti l’esito negativo di un tampone nell’arco delle 24 ore.

Come partecipare

Per partecipare sarà necessario effettuare la prenotazione ai contatti indicati nello specchietto informativo. Potrete prenotare sia come singolo che come gruppo. Inoltre, sarà necessario esibire la modulistica per maggiorenni o la modulistica per minorenni, ricordiamo che si può partecipare a partire dai 16 anni, e l’autocertificazione Covid. Il tutto si potrà scaricare dal sito ufficiale di Enigma Room.

Infine, vi consigliamo di indossare un abbigliamento comodo, 1 o 2 felpe senza giubbotto e lenti a contatto invece degli occhiali.

Informazioni

Quando

5 e 7 Novembre 2021

Dove

Settimo Milanese, Via Melegnano 28, Milano

Orario

  • 5 Novembre alle ore 20:00
  • 7 Novembre ore 18:00 e ore 21:00

Prezzo

Biglietto 25 euro

Contatti

Sito ufficiale Enigma Room | prenotazioni: info@enigmaroom.it – 346 509 7454

Scritto da Serena De Luca
Potrebbero interessarti