Negramaro in concerto ad Assago al Mediolanum Forum

Negramaro

Venerdì 1 e sabato 2 Aprile 2022 alle ore 20:30 presso il Mediolanum Forum di Assago si svolgeranno due imperdibili appuntamenti con il concerto del grandissimo gruppo musicale i Negramaro.

Gli spettacoli erano stati precedentemente organizzati per il 29 e il 30 Ottobre di quest’anno, ma poi, sempre nell’ambito della pandemia da Coronavirus, è stato deciso di rimandare l’appuntamento al prossimo anno, proprio per garantire agli ospiti la massima sicurezza nel pieno rispetto delle regole.

Ricordiamo, a chi aveva già acquistato i biglietti, che ovviamente questi ultimi restano validi per le nuove date, e che nel caso di doppia data i biglietti sono validi per il rispettivo primo o secondo appuntamento.

I Negramaro a Milano

Il gruppo musicale pop rock italiano, i Negramaro, si forma 21 anni fa, nel 2000, e per il suo nome prende ispirazione dal Negroamaro, ovvero un vitigno presente nella regione di origine della band, la Puglia.

Nel corso della sua lunga carriera artistica, il gruppo formato da Giuliano Sangiorgi, voce, chitarra e pianoforte, Emanuela Spedicato, chitarra, Ermanno Carlà, basso, Danilo Tasco, batteria, Andrea Mariano, pianoforte e tastiera, e Andrea De Rocco, compositore, ha dato vita a pezzi davvero incredibili.

Basti ricordare Mentre tutto scorre, Nuvole e lenzuola, Parlami d’amore, Via le mani dagli occhi. Brani che hanno permesso alla band di vendere milioni di copie e che sicuramente potrete ascoltare al concerto a Milano ad aprile 2022. Non perdete l’appuntamento!

Informazioni su Negramaro a Milano

Quando

1 e 2 Aprile 2022

Dove

Mediolanum Forum, Via G. di Vittorio 6, 20090, Assago

Orario

Ore 20:30

Prezzo

Scritto da Serena De Luca
Potrebbero interessarti