In Piazza Duomo a Milano si accende l’albero di Natale

Albero di Natale

A Milano è arrivato ufficialmente il Natale, infatti, lo scorso 4 dicembre 2021, qualche giorno in anticipo rispetto alla tradizione, è stato finalmente acceso il magnifico Albero di Natale, situato come ogni anno nella bellissima Piazza Duomo.

Il meraviglioso albero di Natale, che ogni anno illumina la speciale piazza di Milano viene inaugurato il 7 Dicembre, giorno di Sant’Ambrogio, il patrono della città. Quest’anno invece i tempi si sono accorciati ma questa non è l’unica novità.

Infatti, sono state installate altre decorazioni natalizie e proprio intorno ai portici che circondano l’imponente struttura, è stato creato un vero e proprio villaggio di Natale, per la gioia di grandi e piccini.

I mercatini di Natale

Vi ricordiamo inoltre, che lo scorso 26 Novembre sono stati installati gli speciali Mercatini di Natale con le tipiche casette in legno che contengono negozi che offrono ai visitatori tantissimi prodotti.

Passeggiando fra le varie installazioni potrete trovare prodotti alimentari che riguardano l’abbigliamento, oggetti e decorazioni natalizie e tanto altro ancora. Insomma, se volete immergervi nell’aria natalizia e trascorrere qualche ora speciale allora non potete non recarvi a Piazza Duomo a Milano.

Scritto da Serena De Luca
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti