Pubblicato 
venerdì, 05 Novembre 2021
Serena De Luca

Scatole di Natale a Milano, l'iniziativa per i più bisognosi

Mancano ormai poco più di 40 giorni alla festa più attesa e magica dell'anno ovvero il Natale, e proprio in occasione di ciò a Milano, dal 19 al 28 Novembre, ritorna lo speciale progetto delle Scatole di Natale, ideato da Marion Pizzato.

Un'iniziativa davvero speciale che è iniziata lo scorso anno raggiungendo un incredibile successo e che ha l'obiettivo di regalare un momento di gioia e felicità anche ai bisognosi. Chiunque quindi, nel suo piccolo potrà partecipare all'iniziativa e fare un gesto d'amore.

Come partecipare

Tutto ciò che bisogna fare è procurarsi una scatola di scarpe e mettere all'interno di quest'ultima una cosa calda, come guanti, sciarpa o cappello, una cosa golosa come un cioccolatino, un biscotto o delle caramelle, un prodotto di bellezza come uno spazzolino, dentifricio o profumo, un passatempo come può essere un libro o le parole crociate ed infine un biglietto con un pensiero gentile.

Ovviamente, come sottolineato dagli organizzatori, ogni oggetto all'interno della Scatola di Natale dovrà essere nuovo nel caso della cosa calda, o in ottime condizioni. Una volta che la vostra scatola sarà incartata e pronta, dovrete indicare a chi è destinata, se ad un uomo o donna, adolescenti o bambini e poi consegnarla:

Punti di raccolta

Ecco alcuni dei punti di raccolta a Milano:

L'elenco completo dei punti di raccolta è disponibile sulla pagina facebook della manifestazione.

[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram