Mercatini di Natale ad Arese: pista di pattinaggio, ruota panoramica e giostre

Ruota panoramica

Al Centro Commerciale Il Centro di Arese, in provincia di Milano, arriva la magica atmosfera del Natale. Infatti, il 20 Novembre 2021 ci sarà l’accensione delle luci natalizie che rimarranno ad impreziosire il centro fino al 6 Gennaio 2022.

La struttura si prepara quindi ad accogliere i visitatori nel periodo più bello dell’anno con tantissime sorprese e novità in programma. Tra queste ci sarà sicuramente il meraviglioso albero di Natale di ben 13 metri che sarà allestito in Piazza Primark.

Le attrazioni

Giungendo al Centro Commerciale di Arese potrete immergervi completamente nella magia del Natale in quanto ci saranno le luci e tantissime attrazioni. Infatti, situata al primo piano del mall ci sarà la speciale pista di pattinaggio di 350mq di ghiaccio naturale, adatta sia agli adulti sia ai bambini per cui ci saranno 10 tutor pinguini e orsetti.

Presso l’ingresso 1 esterno, fronte Viridea, ci sarà poi una meravigliosa Ruota panoramica di 22mt di altezza e con 16 vetture di 4 posti ciascuna. Un’esperienza speciale, che al tramonto, vi regalerà un panorama davvero suggestivo.

Poi ancora ci sarà la giostra carosello con cavalli amata soprattutto dai bambini. L’attrazione sarà collocata presso l’ingresso 1 esterno.

Inoltre, per quest’anno il Centro ha deciso di mettere a disposizione circa 2500 biglietti omaggio per la ruota panoramica e 1000 biglietti omaggio per il carosello. Biglietti che potrete ottenere acquistando una gift card presso l’infopoint.

I mercatini di Natale

Ci saranno poi gli immancabili Mercatini di Natale con 14 casette in legno che offriranno ai visitatori tantissimi prodotti artigianali e deliziosi come confetture, biscotti, frittelle, crepes, cioccolato, ma anche oggetti come borse, foulard, addobbi di Natale, essenze profumate e tanto altro.

Informazioni su I mercatini di Natale ad Arese

Quando

Dal 20 Novembre al 6 Gennaio 2022

Dove

Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11

Orario

10:00-20:00

Prezzo

Ingresso gratuito

Scritto da Serena De Luca
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti