Mercatini di Natale a Milano, torna la Boutique dei Nasi Rossi

Clown doctor

Si rinnova, per il diciassettesimo anno consecutivo, dall’1 al 24 Dicembre 2021 lo straordinario appuntamento con La Boutique dei Nasi Rossi, ovvero il mercatino natalizio organizzato dall‘Associazione Veronica Sacchi ODV (AVS) di Milano.

Un progetto solidale che nasce per regalare attimi di gioia e sorrisi negli ospedali in un periodo magico che è quello del Natale. Acquistando infatti un prodotto tra quelli esposti negli spazi dell’Associazione sosterrete le attività dei ClownDottori di AVS.

I prodotti della Boutique dei Nasi Rossi

Tantissimi saranno i prodotti che troverete ai Mercatini di Natale. Ci sarà lo spazio dedicato all’enogastronomia con olio siciliano, marmellate, confetture artigianali, prodotti biologici e vino. Poi ancora le birre di AVS come la Pagliaccia, la rossa col naso rosso ovvero una birra rossa ad alto tasso di volontariato. Ci saranno dolci come panettone e pandoro da gustare con infusi, tisane e thè nelle tazze del sorriso di AVS.

Grande spazio anche dedicato all’abbigliamento, ci saranno abiti delle migliori marche sia nuovi che vintage, t-shirt del buonumore e body neonato ricamati a mano. E poi ancora giocattoli, libri, il Clowdario 2021, prodotti per la cura del corpo biologici, i cosmetici Dermophisiologique e gioielli artigianali.

Insomma, visitando i Mercatini di Natale della Boutique dei Nasi Rossi potrete trovare tantissime idee per i regali natalizi e allo stesso tempo compiere un gesto d’amore.

Informazioni su Boutique dei Nasi Rossi

Quando

Dall’1 al 24 Dicembre 2021

Dove

Via Guanella 11-12/4, Milano

Orario

10:30-19:30

Contatti

Sito ufficiale | pagina facebook |tel. 02 27000276 cel. 3756121754 | info@veronicasacchi.it

Scritto da Serena De Luca
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti