Gardaland Magic Winter con il villaggio di Babbo Natale e la pista di pattinaggio

Gardaland

A partire dal 4 Dicembre 2021 e fino al 9 Gennaio 2022 a Gardaland, il famoso parco divertimenti situato in provincia di Verona, ospiterà l’evento Gardaland Magic Winter per celebrare insieme, all’insegna della condivisione e dell’assoluto divertimento, il periodo più bello dell’anno.

A Gardaland tra pupazzi di neve e tanti spettacoli

Se volete trascorrere una giornata super divertente, a pochi passi da Milano, allora potrete recarvi a Gardaland, il parco divertimenti che si estende su una superficie di ben 445 000 metri quadrati, e potrete così immergervi in tutto e per tutto nella magica aria natalizia.

Infatti, grandi e piccini, all’interno della struttura potranno incontrare pupazzi di neve, renne, principesse della neve, elfi, folletti, fantastici personaggi che li condurranno in uno speciale e magico viaggio. Ci sarà il Magic Winter, un meraviglioso paese delle meraviglie addobbato a festa, tra luci e decorazioni e che sarà la sede di spettacoli a tema.

Si potrà visitare Gardaland Memorabilia ovvero un’esposizione interattiva dei plastici delle attrazioni più belle del parco. Poi ancora Gardaland Express in cui saranno esposti i capolavori di modellismo ferroviario.

Sarà allestita una meravigliosa pista di pattinaggio ed i bambini avranno anche l’occasione di incontrare Babbo Natale in carne ed ossa e parlare con lui nel suo Villaggio speciale.

Green Pass obbligatorio

Per poter accedere al parco sarà necessario essere in possesso del Green Pass. In alternativa si potrà presentare un certificato che attesti l’esito negativo di un tampone effettuato entro le 48 ore precedenti.

Informazioni su Gardaland Magic Winter

Quando

Dal 4 Dicembre 2021 al 9 Gennaio 2022

Dove

Gardaland, Via Derna, 4, 37014 Castelnuovo del Garda VR

Orario

10:30-18:00

Prezzo

Contatti

Sito ufficiale

Fonte immagine: Parchionline.it

Scritto da Serena De Luca
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti