La band Destrage terrà il suo ultimo concerto italiano il 20 ottobre 2024 all’Alcatraz di Milano, nell’ambito del tour d’addio “THE FAREWELL SHOW 2024”. Scopri tutte le informazioni sulla data, i prezzi dei biglietti e come acquistarli.
Il tour d’addio dei Destrage: un’ultima occasione per vederli dal vivo!
La band italiana Destrage, conosciuta per il suo stile unico tra mathcore, prog metal e lucida follia, ha annunciato il suo tour d’addio, che culminerà in un’ultima data italiana il 20 ottobre 2024 all’Alcatraz di Milano. Il tour, intitolato “THE FAREWELL SHOW 2024”, chiuderà la carriera di una delle realtà metal più accattivanti ed imprevedibili del nostro Paese.
Oltre alla data milanese, la band si esibirà anche in una tappa a Londra, la cui location e data sono ancora in corso di definizione, e due date live a Tokyo presso il Cyclone Club il 12 e 13 ottobre 2024.
Biglietti in vendita: prezzi e come acquistarli
I biglietti per il concerto dei Destrage all’Alcatraz di Milano saranno disponibili in prevendita su Ticketone a partire dalle 12:00 del 4 dicembre 2023. I prezzi variano da 18,40€ per l’acquisto anticipato (Early Bird) a 25,30€ per la Final Release, diritti di prevendita inclusi.
Per acquistare i biglietti, è possibile visitare il sito di Ticketone all’indirizzo https://tinyurl.com/TicketoneDestrage. Prima di procedere con l’acquisto, si consiglia di verificare i termini e condizioni d’acquisto disponibili sul sito di Ticketone.
Indirizzo e orari dell’evento
Il concerto dei Destrage all’Alcatraz di Milano avrà luogo domenica 20 ottobre 2024, con apertura delle porte prevista alle ore 19:00. L’indirizzo dell’Alcatraz è Via Valtellina, 25, Milano.
Scaletta del concerto: l’ultimo show dei Destrage
Non è ancora possível conoscere con certezza la scaletta del concerto dei Destrage a Milano, ma è probabile che si attinga sia ai brani dell’album di successo “Are You Kidding Me? No.” che verrà suonato integralmente, sia a quelli provenienti dai suoi altri album. Ecco una possibile scaletta:
- The Chosen One
- Italian Boi
- Double Yeah
- Symphony Of The Ego
- Don’t Stare At The Edge
- Everything Sucks And I Think I’m A Big Part Of It
- My Green Neighbour
- Purania
- Destroy Create Transform Sublimate
- Jade’s Place
- Before, After and All Around
- G.O.D.
- Hosts, Rifles & Coke
Ulteriori informazioni e contatti
Per ulteriori informazioni sul concerto dei Destrage all’Alcatraz di Milano o sulle prenotazioni per i posti disabili, è possibile contattare il team Assistenza Clienti dell’organizzatore, Bagana Music Agency, all’indirizzo e-mail info@baganamusic.com.
Per restare aggiornati sulle novità dell’evento, si possono consultare la pagina Facebook dell’evento a questo link: https://fb.me/e/bQKvKr8y0 e seguire i Destrage su Facebook (http://www.facebook.com/destrage) e Instagram (http://www.instagram.com/destrage_official).