Super Promo a Milano: Scopri l’Emozionante Evento sul Calamaro Gigante!

7-1

Nel panorama teatrale milanese, dal 13 al 25 febbraio 2024, emerge una rappresentazione che promette di coinvolgere il pubblico in un’avventura che trascende i confini della realtà. “Il Calamaro Gigante” vedrà la luce sul palcoscenico, interpretato da Angela Finocchiaro insieme a Bruno Stori, una produzione ispirata all’omonimo romanzo di Fabio Genovesi. La regia è affidata al talento di Carlo Sciaccaluga e sulle scene si muovono attori come Gennaro Apicella, Silvia Biancalana, Marco Buldrassi, Simone Cammarata, Sofia Galvan, Stefania Menestrina, Caterina Montanari e Francesca Santamaria Amato.

trama e struttura narrativa

La storia ruota attorno a Angela, la cui vita si trova sospesa tra le responsabilità familiari e sociali e i propri sogni inespressi. La routine viene bruscamente interrotta quando una situazione inaspettata la trascina in una realtà onirica e imprevedibile. Accanto a Montfort, un personaggio enigmatico proveniente da un’epoca e una nazione lontane, Angela si trova intrappolata in un flusso di eventi che sfidano ogni logica temporale e spaziale. Il loro è un percorso di riscoperta attraverso storie di coraggio, di sfide e di trionfi, imbattendosi nel mito leggendario del Calamaro Gigante, un simbolo dell’incredibile potenziale della realtà.

L’opera teatrale propone un’esperienza scenica poliedrica che intreccia dialoghi, scenografie suggestive, musica ed espressioni danzate, rivolgendosi a una platea trasversale, dagli animi giovani agli spiriti più maturi.

opportunità e dettagli dell’evento

La pièce si svolge al Teatro Manzoni e presenta una durata compatta di 105 minuti senza intervallo. Per gli interessati, è prevista una promozione speciale sui biglietti limitatamente alle serate del 20 e 23 febbraio alle ore 20:45: è possibile assicurarsi una poltronissima al costo ridotto di € 23,00 invece di € 37,50. La promozione include già le spese di prevendita e per aderire occorre prenotare via WhatsApp, fornendo il cognome di chi ritirerà i biglietti.

calendario dell’evento

– Martedì, 13/02/2024
– Domenica, 25/02/2024
– Orari spettacoli: 20:45 – 23:00

Le sorti dei protagonisti seguiranno l’eco delle onde stesse del mare, invitando lo spettatore a un viaggio nell’immaginario dove nulla è più irraggiungibile: neppure il leggendario Calamaro Gigante.

Scritto da matteo.morreale
Potrebbero interessarti