Il Teatro Nazionale di Milano si appresta a ospitare un evento all’insegna del ritmo e dei colori vivaci: “Hairspray – The Broadway Musical”. La rappresentazione teatrale, celebre in tutto il mondo, si terrà nella città meneghina dal 28 febbraio al 3 marzo, promettendo al pubblico un’esperienza ricca di musica, danze e un messaggio di inclusione sociale che ha reso questo spettacolo un classico intramontabile.
l’acquisto dei biglietti
Nell’ambito delle promozioni dedicate agli eventi culturali di Milano, è stata lanciata una super promo per le rappresentazioni di “Hairspray”. Gli spettatori possono approfittare di prezzi vantaggiosi, con tariffe riservate per la galleria a soli 15 euro e per la poltrona a 27 euro, grazie alla Lista Limitone.
come prenotare
Per effettuare una prenotazione occorre inviare un messaggio WhatsApp al numero 393 9516713, indicando il cognome della persona che ritirerà i biglietti. Tale modalità consente un acquisto rapido e senza complicazioni, permettendo agli interessati di assicurarsi un posto in una delle date previste.
orari e luogo dell’evento
L’opera teatrale sarà in scena con il seguente calendario:
– Dal lunedì al sabato alle ore 20:45
– Domenica alle ore 15:30
Tutti gli spettacoli si svolgeranno presso il prestigioso Teatro Nazionale, situato nel cuore di Milano, noto per la sua programmazione di qualità in ambito teatrale e musicale.
L’appuntamento con “Hairspray” costituisce un’occasione imperdibile per gli appassionati del genere musical e per coloro che desiderano trascorrere una serata all’insegna dell’arte e della spettacolarità, immersi nella vivace atmosfera degli anni ’60 americani.