Festa delle Donne a Milano: Visita Gratuita alla Torre Branca, Aperitivo e DJ set al JustMe

Torre-branca

Celebrare la Giornata Internazionale della Donna a Milano può essere un’esperienza indimenticabile grazie alle molteplici attività proposte per l’occasione. In particolare, arriva un’occasione speciale che coinvolgerà uno dei simboli più affascinanti della metropoli lombarda: la Torre Branca.

panoramica su milano dall’alto

In onore della festività del 8 marzo, la Torre Branca apre gratuitamente le sue porte a tutti coloro che desiderano ammirare il panorama mozzafiato di Milano dall’alto. Questo edificio emblematico si trasforma in un balcone esclusivo che offre una vista aerea unica sulla città, permettendo momenti di serena contemplazione o di condivisione con amici e famiglia.

aperitivo raffinato in cima alla torre

Non solo vista, ma anche gusto. Agli ospiti sarà proposto un aperitivo esclusivo dove poter assaporare piatti e bevande selezionate, in un ambiente che unisce raffinatezza e convivialità.

notte di festa tra musica e stelle

La serata prosegue nel cuore di Parco Sempione con un DJ set che promette ritmo e divertimento fino a notte fonda. Un mix perfetto di musica e atmosfera per danzare sotto il cielo stellato milanese.

prenotazione e condizioni di partecipazione

Per partecipare all’evento è previsto un costo speciale di 15€ a persona, una tariffa che comprende un drink, un ricco buffet e un ticket per salire sulla Torre Branca. La promozione vale per un ingresso dalle 19:30 alle 21:30. Chi decide di accedere oltre questo orario, troverà il pacchetto a 20€.

– 1 drink
– Royal buffet
– Biglietto gratuito per la Torre Branca

Aperitivi verranno serviti fino alle 22:00, mentre l’accesso alla Torre sarà possibile fino a mezzanotte.

Per gruppi di almeno 10 persone, esiste l’opzione di richiedere un tavolo attraverso contatto e-mail con l’organizzazione. L’abbigliamento deve essere curato e adeguato all’evento. La prenotazione è completamente gratuita e permette l’inserimento nella lista Eventi Milano. Il pagamento avviene direttamente in loco.

partecipare alla community

Chi desidera rimanere aggiornato sugli eventi milanesi può unirsi al canale WhatsApp di Eventi Milano. Qui troveranno informazioni aggiuntive e promozioni legate alla Giornata Internazionale della Donna e altri momenti celebrativi.

celebra occasioni speciali con promozioni

Eventi Milano offre inoltre promozioni per chi desidera organizzare eventi personali come lauree, compleanni, addii al nubilato o al celibato. Un’opportunità per rendere ancora più speciale la festa della donna.

calendario e orari dell’evento

L’evento si svolgerà in data unica: venerdì 8 marzo 2024, con orari di ingresso prefissati e la possibilità di godere dell’atmosfera fino alle 23:59.

Questa giornata dedicata alle donne diventa dunque un pretesto ideale per vivere esperienze indimenticabili nella splendida cornice offerta dalla città di Milano.

Scritto da matteo.morreale
Potrebbero interessarti