Eventi a Milano: Scopri Come Risparmiare il 20% con il Super Sconto!

pinuccio_800

La scena teatrale milanese si appresta a ospitare uno spettacolo imperdibile che amalgama umorismo e critica sociale. Il Teatro Manzoni aprirà le sue porte a “Non mi trovo”, un’opera teatrale interpretata dall’acuto comico Alessio Giannone, conosciuto al grande pubblico come Pinuccio di “Striscia la notizia”. La serata promette di essere un evento memorabile che unisce satira e riflessione.

il monologo satirico

Lunedì 19 Febbraio, con inizio alle ore 20:45, gli spettatori avranno l’occasione di assistere a un ribaltamento giudiziario in cui Pinuccio si impersona in un personaggio alla ricerca di un verdetto di colpevolezza. Nello sfondo di un’aula di tribunale, l’imputato chiede di essere condannato per la sua presunta incapacità di adattarsi al mondo moderno. Nel corso del processo, le “prove” della sua inadeguatezza sono esibite da un cancelliere, che in questa occasione si pone come mediatore tra il palcoscenico e il pubblico, considerato una giuria popolare. Con questo espediente teatrale, verranno messi in luce gli aspetti più paradossali e contraddittori della comunicazione odierna, dall’utilizzo dei social media alla tradizionale carta stampata.

offerte esclusive sui biglietti

Per l’acquisto dei biglietti di “Non mi trovo”, è prevista una promozione esclusiva per la serata milanese. Gli interessati possono usufruire di una tariffa agevolata di 20,00 Euro, rispetto al prezzo standard di 25,50 Euro. Per prenotazioni è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp al numero indicato, specificando il cognome della persona che ritirerà i biglietti.

– Alessio Giannone (Pinuccio)
– Pubblico (giuria popolare)
– Cancelliere (presentatore delle prove)

Con il suo spirito critico e la sua affilata satira, “Non mi trovo” si preannuncia come una serata ricca di risate e spunti di riflessione, in grado di coinvolgere e intrattenere il pubblico nella prestigiosa cornice del Teatro Manzoni.

Scritto da matteo.morreale
Potrebbero interessarti