Cena Spettacolo al WJC: Serata tra Grattacieli con DJ e Live Show

wjc-FOTO-1

serata di gala con cena e spettacoli a milano

Milano si prepara ad accogliere un’esclusiva serata di gala il prossimo sabato 10 febbraio, che vedrà un susseguirsi di momenti raffinati ed entusiasmanti presso il noto World Join Center, all’interno della suggestiva Ginarteria.

esperienza culinaria e intrattenimento

La cena proposta agli invitati prevederà una successione di pietanze selezionate, inaugurando l’evento con un primo, seguito da un secondo e sorbettati da dolce, acqua e vino in proporzione di una bottiglia ogni quattro persone. In aggiunta, sarà offerto un sofisticato drink premium.

programma della serata

L’ingresso dei partecipanti è programmato a partire dalle 20:30 fino alle 23:00, dove si darà via alla cena. A seguire, dalle 22:30 fino alla mezzanotte, la serata sarà impreziosita da uno spettacolo dal vivo per assicurare un intrattenimento di qualità. Infine, dalle ore 00:00 sino alle 03:00, un vibrante set di DJ dinamizzerà l’atmosfera portando musica e balli.

Un prezioso prezzo speciale è riservato ai convenuti che prenotano il proprio posto: una cena offerta al costo di 45€ a persona, che include anche un tavolo riservato per l’intera durata della serata, l’accesso al guardaroba e la possibilità di parcheggiare in maniera gratuita presso l’area del centro.

Essendo la partecipazione subordinata alla prenotazione, si sottolinea l’importanza di assicurarsi la propria presenza con anticipo.

Infine, è rilevante ricordare che la Ginarteria è situata al chiuso, parte integrante del World Join Center e facilmente raggiungibile con diversi mezzi di trasporto, inclusi i servizi di car sharing, nonché dotata di un confortevole e capiente parcheggio accessibile gratuitamente agli ospiti dell’evento.

Scritto da matteo.morreale
Potrebbero interessarti