Woody Allen e la sua New Orleans Jazz Band al Blue Note Milano: scopri date e costo dei biglietti<

Woody Allen e la sua New Orleans Jazz Band al Blue Note Milano: scopri date e costo dei biglietti<

Il celebre regista e musicista Woody Allen, insieme alla sua New Orleans Jazz Band, si esibiranno al Blue Note Milano, rinomato jazz club in via Borsieri, in occasione dell’apertura della nuova stagione musicale. Scopriamo insieme informazioni sulle date, i prezzi dei biglietti e come prenotare il servizio ristorante.

Woody Allen: una passione per il jazz nata in Louisiana

Da oltre quarant’anni, Allen e la sua New Orleans Jazz Band allietano il pubblico con le melodie tipiche del jazz nato nella città di New Orleans, in Louisiana. Il repertorio del gruppo, che comprende oltre 1200 brani tra melodie popolari, inni, spiritual, marce, blues e rags del XX secolo, si ispira a grandi artisti del passato come Sidney Bechet, George Lewis, Johnny Dodds e Louis Armstrong.

Il concerto al Blue Note Milano: un’occasione unica per gli appassionati di jazz

Woody Allen e la sua band si esibiranno al Blue Note Milano nel corso della prima settimana di programmazione della nuova stagione concertistica, precisamente mercoledì 6 e giovedì 7 settembre 2023. L’apertura delle porte è prevista alle ore 19:00, mentre il concerto avrà inizio alle ore 21:00.

La scaletta del concerto verrà improvvisata sul momento, in linea con la natura spontanea della musica jazz: nemmeno i musicisti sapranno quale brano Allen chiederà di suonare dopo il pezzo corrente!

Acquisto biglietti e prevendite online

Il costo del biglietto per assistere al concerto è di 150€ a persona. È possibile acquistare il proprio biglietto tramite prevendita online su TicketOne. In caso di annullamento dell’evento, sarà possibile richiedere il rimborso del prezzo d’acquisto, ma non delle commissioni di servizio.

Per ulteriori informazioni sull’acquisto dei biglietti, è possibile consultare il sito web ufficiale del Blue Note Milano o chiamare il numero di telefono della biglietteria.

Prenotazione servizio ristorante

Il servizio ristorante del Blue Note sarà attivo dalle ore 19:45 alle 20:45. Per prenotare il servizio, è possibile inviare una mail a dinner@bluenotemilano.com. La prenotazione garantisce la possibilità di cenare, ma non la scelta del tavolo, che varierà in base alle esigenze di servizio e all’ordine di arrivo.

Scritto da Umberto Navarro
Potrebbero interessarti