Matt Corby in concerto a Milano, Magazzini Generali: dettagli e biglietti

matt-corby-concerto-magazzini-generali-milano-bagana-1

Il cantautore australiano Matt Corby torna in Italia per un atteso concerto presso i Magazzini Generali di Milano. L’evento si terrà il 5 ottobre 2023 e si preannuncia come un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo le canzoni del suo ultimo album, “Everything’s Fine”. In questo articolo, presentiamo tutti i dettagli sul concerto, inclusi prezzi dei biglietti e informazioni su come acquistarli.

Matt Corby e il nuovo album “Everything’s Fine”

Il nuovo disco di Matt Corby, intitolato “Everything’s Fine”, segna il suo ritorno sulla scena musicale a cinque anni di distanza dall’ultimo lavoro, “Rainbow Valley” del 2018. L’album, che uscirà il 24 marzo sotto l’etichetta Island Records Australia, include i singoli “Problems” e “Reelin'”, quest’ultimo scritto in collaborazione con Nat Dunn e Chris Collins. L’artista ha affrontato diverse sfide personali nel corso degli ultimi anni, tra cui l’alluvione che ha colpito la sua casa, ma è riuscito a trasformare queste esperienze in un’opportunità di crescita artistica.

Il concerto ai Magazzini Generali di Milano

Il concerto di Matt Corby ai Magazzini Generali di Milano rappresenta un’occasione unica per gli appassionati del cantautore australiano di assistere a una performance dal vivo nel nostro Paese. L’ultimo concerto di Corby in Italia risale infatti a quattro anni fa e ha registrato il tutto esaurito. I biglietti per l’evento sono già disponibili e possono essere acquistati attraverso i circuiti di prevendita TicketOne e Mailticket.

Biglietti e prezzi

I biglietti per il concerto di Matt Corby ai Magazzini Generali di Milano sono disponibili per l’acquisto sui siti di TicketOne e Mailticket. Si consiglia di verificare regolarmente i siti web per eventuali aggiornamenti sulle disponibilità e i prezzi dei biglietti.

Data e orario del concerto

Il concerto di Matt Corby si svolgerà ai Magazzini Generali di Milano, in Via Pietrasanta 16, il giorno 5 ottobre 2023 a partire dalle ore 20:30.

Contatti e social dell’artista

  • Sito web: www.mattcorbymusic.com
  • Pagina Facebook: www.facebook.com/mattcorby
  • Pagina Instagram: www.instagram.com/mattcorby
  • Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/844853019947159.

Scritto da Umberto Navarro
Potrebbero interessarti