Klangphonics in concerto a Milano: scopri i dettagli dell’evento nella Santeria Toscana 31

klangphonics-concerto-milano-santeria-toscana-31-date-tour

Klangphonics in concerto a Milano: scopri i dettagli dell’evento nella Santeria Toscana 31

Il trio tedesco Klangphonics si esibirà a Milano in occasione del loro nuovo tour europeo. L’attesissimo concerto si terrà il 13 ottobre 2023 presso la Santeria Toscana 31 e segna la prima volta in cui la band porterà la sua potente energia techno e house in Italia. Scopri maggiori dettagli sull’evento tra cui i prezzi dei biglietti, come arrivare alla location e gli spettatori possono aspettarsi da questo imperdibile appuntamento musicale.

La scalata al successo dei Klangphonics

Dal lancio del loro EP di debutto “Songs to Try” nel 2021, i Klangphonics hanno fatto breccia nel panorama musicale elettronico grazie alla loro miscela unica di sonorità techno e house. Durante il periodo di lockdown, il gruppo ha utilizzato i social media per diffondere la propria musica e raggiungere il pubblico online. Con i loro video innovativi che coniugano strumenti acustici con l’elettronica, sono riusciti a guadagnare milioni di visualizzazioni e l’attenzione di produttori di spicco come Boris Brejcha e Victor Ruiz.

Lo spettacolo dal vivo che promette di incantare il pubblico

Il concerto dei Klangphonics a Milano è parte del loro tour europeo, durante il quale la promettente band proporrà il loro coinvolgente spettacolo di techno dal vivo nei locali di tutto il continente. La combinazione di elementi elettronici e strumenti acustici permette ai Klangphonics di offrire un’esperienza sonora unica, con un suono naturale e organico che non rinuncia all’energia tipica della deep house e della techno melodica.

Informazioni utili sull’evento

Il concerto si terrà presso la Santeria Toscana 31, situata in Viale Toscana 31, Milano, il 13 ottobre 2023 a partire dalle ore 21:00. Per raggiungere la location è possibile utilizzare la filovia 90 che ferma proprio di fronte al locale. Per ulteriori informazioni su come raggiungere il concerto con i mezzi pubblici, si può consultare il sito di BusForFun, partner dell’evento.

Biglietti e prevendite

I biglietti sono disponibili in prevendita Early Bird al costo di 13€ + diritti di prevendita, per un posto unico. I canali di vendita ufficiali sono Ticketmaster, Ticketone e DICE, con un massimo di 6 biglietti acquistabili per ogni cliente.

Contatti e social

Per ulteriori informazioni sull’evento e gli aggiornamenti in tempo reale, è possibile visitare il sito web dell’organizzatore, BPM Concerti, e seguire la pagina Instagram dei Klangphonics. L’evento Facebook ufficiale offre inoltre aggiornamenti e novità sull’appuntamento musicale.

Scritto da Umberto Navarro
Potrebbero interessarti