Il concerto di Alex Wyse al Santeria Toscana 31 di Milano – Info, date e prezzi dei biglietti<

night-with-alex-Wyse-concerto-milano-santeria-toscana-31

Il talentoso cantante Alex Wyse, nota figura della musica italiana, sta per incantare il pubblico nei suoi due appuntamenti live al Santeria Toscana 31 di Milano. Con un repertorio che spazia da brani del suo EP “Non Siamo Soli” e l’album “Ciò Che Abbiamo Dentro”, entrambi pubblicati nel 2022, ai nuovi pezzi ancora inediti, queste serate promettono un’esperienza indimenticabile per i fan.

Date e luogo dei concerti

Previste due date per gli imperdibili concerti di Alex Wyse, intitolati “A Night With Alex Wyse”: il 17 e il 18 gennaio 2024. Entrambi gli eventi si terranno presso il famoso locale Santeria Toscana 31 di Milano, situato in Viale Toscana, 31.

Biglietti e prezzi

I biglietti sono già disponibili per l’acquisto online su Ticketone. I prezzi variano da 28,75€ per i posti unici a 73,75€ per i pacchetti VIP. Quest’ultima opzione offre vantaggi speciali, tra cui un meet & greet con l’artista e una t-shirt limited edition “A Night With”.

Un evento musicale da non perdere

Le serate speciali “A Night With Alex Wyse” offrono l’occasione di assistere a un concerto intimo e coinvolgente, caratterizzato dalle intense interpretazioni e dalle emozionanti performance del cantante. Gli spettatori potranno perdersi nelle note di brani conosciuti e scoprire nuove canzoni che Alex ha composto per questo grande appuntamento con il suo pubblico.

Il successo di Alex Wyse

Alex Wyse, all’anagrafe Alessandro Rina, è emerso sulla scena musicale italiana grazie alla sua partecipazione alla popolare trasmissione “Amici” di Maria De Filippi nel 2021. Dallo show, ha saputo conquistare il cuore degli spettatori e raggiungere una grande popolarità. Con oltre 50 milioni di streaming alle spalle, il suo successo è dimostrato dai numerosi ascoltatori che lo seguono su Spotify, dove “Sogni al cielo” è il brano più apprezzato con oltre 14 milioni di stream.

La discografia di Alex Wyse comprende l’EP “Non Siamo Soli” e l’album “Ciò Che Abbiamo Dentro”, testimoni del grande talento di questo giovane cantautore italiano che sicuramente continuerà a stupire il pubblico nei prossimi anni.


Scritto da Umberto Navarro
Potrebbero interessarti