Concerti al Blue Note di Milano: dal 3 al 7 maggio, scopri il programma e i prezzi dei biglietti

1428481138135007e7085979a7d5b41ce54c0e54d7

Al Blue Note di Milano dal 3 al 7 maggio sarà una settimana ricca di appuntamenti per gli amanti della musica e dello spettacolo. Con una programmazione variegata, che tocca diversi generi musicali e anche la stand up comedy in collaborazione con Comedy Central, il prestigioso locale meneghino offre occasioni imperdibili per trascorrere serate all’insegna della qualità e del divertimento. In questo articolo vi presentiamo i concerti in programma questa settimana e le informazioni utili per l’acquisto dei biglietti.

Il programma dei concerti al Blue Note di Milano

La settimana al Blue Note di Milano si apre il 3 maggio con Camille Thurman, talentuosa saxofonista statunitense, che sarà accompagnata dal Darrell Green Quartet. Il 4 maggio sarà la volta de The Baylor Project, composto da Jean e Marcus Baylor, marito e moglie, che condivideranno il loro progetto comune sostenuti da una formazione di star. Il 5 maggio si terrà invece una serata speciale dedicata ai trent’anni di attività della casa discografica italiana Right Tempo, in collaborazione con Novara Jazz Festival.

Ospiti del programma di concerti

  • Saverio Raimondo
  • Daniele Gattano
  • Carmine Del Grosso
  • Barbascura X
  • Ben Wendel
  • Five Angry Men

Biglietti e prevendite online

Per acquistare i biglietti dei concerti al Blue Note di Milano è possibile rivolgersi al sito Ticketone, con prezzi a partire da 32,50 euro. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web del Blue Note di Milano o contattare il numero di telefono 02-69016888.

Indirizzo e parcheggio

Il Blue Note si trova in Via Pietro Borsieri 37, Milano, nella zona Isola, vicino alla fermata Zara delle linee metropolitane M3 e M5. Per parcheggiare la vostra auto è possibile usufruire del parcheggio convenzionato Restelli New Park, situato in Via Restelli 3/3, Milano, con una tariffa speciale di 5 € per 3 ore (2,50 € per le ore successive o frazioni di ora).

Non perdete l’occasione di trascorrere una serata all’insegna della musica di qualità e dello spettacolo al Blue Note di Milano, con un programma di concerti che saprà soddisfare i gusti più diversi e regalarvi emozioni indimenticabili.

Scritto da Umberto Navarro
Potrebbero interessarti