21ª stagione concertistica al Blue Note Milano: conosci il programma e scopri come acquistare i biglietti

the_blue_note

21ª stagione concertistica al Blue Note Milano: biglietti e programma

Il celebre e rinomato Blue Note Milano è pronto ad aprire le porte alla sua 21ª stagione concertistica che avrà luogo a partire dal 5 settembre 2023. Situato in via Borsieri, il jazz club si appresta a festeggiare tale importante traguardo con un’affascinante proposta musicale che spazia tra jazz, latin jazz, funk, rhythm ‘n’ blues, swing, pop e musica d’autore. Protagonisti della nuova stagione saranno sia artisti di calibro internazionale che giovani promesse, pronti a deliziare il pubblico con esibizioni uniche e indimenticabili.

Grandi nomi e sorprese inaspettate

Nell’attesa della nuova stagione, si è diffusa la notizia che sul palcoscenico del Blue Note Milano sfileranno i nomi di molti artisti di fama mondiale, tra cui Woody Allen, leggendario regista premio Oscar, il famoso batterista Steve Gadd, la cantante jazz e blues Robin McKelle e l’artista neo soul Macy Gray. Oltre alle performance di queste icone della musica, il club propone anche eventi speciali e sorprese in occasione del suo compleanno.

Un’estate di eventi in collaborazione con JAZZMI

Il Blue Note Milano parteciperà anche all’ottava edizione di JAZZMI, il festival jazz diffuso che invade la città di Milano con un ricco programma di appuntamenti. Prodotto in collaborazione con Ponderosa Music & Arte, Triennale Teatro dell’Arte e Blue Note Milano, il festival vedrà la partecipazione di diversi ospiti internazionali, quali Kenny Garrett, John Scofield e Bebel Gilberto. L’appuntamento con JAZZMI è fissato dal 12 ottobre al 5 novembre 2023.

Come acquistare i biglietti

È possibile acquistare i biglietti per assistere agli spettacoli al Blue Note Milano scegliendo tra un show voucher o un dinner voucher (validi per 12 mesi). Il primo permette l’ingresso a uno spettacolo a scelta tra quelli in programmazione e una consumazione al bar o al tavolo (birra, calice di vino o cocktail). Il secondo, invece, offre l’ingresso a uno spettacolo e una cena di tre portate a scelta dal menu à la carte, accompagnate da vini consigliati. La prenotazione dei biglietti può essere effettuata su Musement.com. Dopo aver effettuato l’acquisto, è necessario contattare il Blue Note per la conferma definitiva.

Contatti e informazioni utili

Per ulteriori informazioni riguardo la programmazione e i biglietti, è possibile visitare il sito web del Blue Note Milano o contattare il servizio clienti al numero 02-69016888. Si ricorda che il servizio sarà chiuso durante i mesi di giugno, luglio e agosto 2023.

<!–

Valutazione: 9.5

–>

Scritto da Umberto Navarro
Potrebbero interessarti