L’artista romano Zerocalcare sarà a Milano per un firmacopie giovedì 25 novembre 2021 e sono già tantissime le persone che vogliono incontrarlo per ottenere un autografo sul suo ultimo libro.
Diventato ancora più famoso grazie alla serie “Strappare lungo i bordi” che è al momento disponibile sulla piattaforma Netflix, Zerocalcare ha anche pubblicato il libro “Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia” che racconta anche i dietro le quinte della sua serie.
Dove incontrare Zerocalcare
L’appuntamento è alla Feltrinelli di Piazza Piemonte, ma solo chi si è prenotato può partecipare all’evento ed ottenere una firma con un disegnetto. Si deve aver acquistato il libro alla Feltrinelli e si otterrà il pass per accedere alla Feltrinelli con l’orario di convocazione. I pass saranno distribuiti alla Feltrinelli fino ad esaurimento (sono 25). In questa sessione si potranno ottenere disegni più elaborati.
Dalle ore 15.00 alle ore 21.00 sarà lì per tutti i fan che sono in fila già dalla mattina per incontrarlo.
Dalle ore 21.00, invece, ci sarà un incontro aperto a tutti fino a mezzanotte. Si tratta sempre di una sessione di firmacopie, ma senza obbligo di prenotazione e di acquisto del libro presso la Feltrinelli. Si deve sempre ritirare il pass in Piazza Piemonte, ma specificando che è per la sessione “firmadilli“. Sarebbe proprio la sessione libera aperta a tutti per ricevere il disegno dell’armadillo.
Obbligo di Green Pass
Ricordiamo che per tutti questi appuntamenti è obbligatorio mostrare il Green Pass.
Informazioni sull’evento
Quando
25 novembre 2021
Dove
La Feltrinelli, Piazza Piemonte
Orario
- dalle 15.00 alle 21.00 incontro con prenotazione
- dalle 21.00 alle 24.00 incontro aperto a tutti
Prezzo
gratuito
Contatti
Pagina Facebook di Zerocalcare
Fonte foto: Vanity Fair