Skunk Anansie in concerto a Milano al Fabrique

Skin degli Skunk Anansie

Il 15 marzo 2022 gli Skunk Anansie saranno in concerto al Fabrique di Milano, uno dei locali più famosi della città dove si organizzano frequentemente live, feste e serate con dj. A causa della pandemia anche il Fabrique ha subito uno stop, ma con la riapertura delle discoteche si sta risollevando, avendo organizzato anche la festa di Halloween.

I concerti in programma al Fabrique sono davvero tanti per una stagione di eventi live indimenticabile .Quello degli Skunk Anansie, inizialmente previsto a novembre 2020 e poi a maggio 2021, ora è stato rimandato al 15 marzo dell’anno prossimo e sicuramente sarà una delle serate più rock e dinamiche della stagione.

I biglietti già acquistati per le date cancellate sono ancora validi per la nuova.

Il tour degli Skunk Anansie per i 25 anni di carriera

Durante la serata ci sarà anche uno Special Guest, NNN cioè Never Not Nothing, in precedenza noti come Black Futures, un duo industrial noise punk.

Gli Skunk Anansie avevano iniziato questo tour un paio di anni fa per celebrare i 25 anni di carriera, tanto da aver anche pubblicato un album live intitolato “25live@25“.

In questo conto sono inclusi anche gli 8 anni in cui sono stati sciolti, dal 2001 al 2009. Nonostante ciò, questo quarto di secolo è stato fenomenale e l’album racchiude materiale che va dal 2007 al 2016 con versioni dal vivo dei loro brani più famosi e significativi.

Il concerto al Fabrique promette di essere incredibile.

Informazioni sul concerto

Quando

15 marzo 2022

Dove

Fabrique, Via Fantoli 9 – Milano

Orario

21.00

Prezzo

Fonte foto: Corriere di Bologna – fotografo Benvenuti

Scritto da fabiana
Potrebbero interessarti