Pubblicato 
martedì, 28 Dicembre 2021
fabiana

Saldi invernali a Milano e in Lombardia: ecco quando iniziano

I saldi invernali in Lombardia, dunque Milano compresa, stanno per iniziare e la data di partenza è il 5 gennaio 2022, come quasi tutte le altre Regioni in Italia, escluse quelle che hanno decido per un inizio diverso.

La stagione degli sconti, dunque, parte proprio a ridosso della Festa della Befana e c'è tanta attesa sia da parte dei commercianti sia da parte degli acquirenti. A causa della pandemia, l'economia ha avuto un bruttissimo colpo in tanti settori e la crisi va avanti da quasi due anni ormai, ma l'arrivo dei saldi dovrebbe essere un'occasione per farla riprendere.

Tante persone saranno attirate dai prezzi scontati nei negozi ed i commercianti potranno respirare un po'.

Quanto durano i saldi in Lombardia

Saranno due mesi pieni quelli con gli sconti perché i saldi finiranno il 5 marzo in Lombardia. Sessanta giorni in cui poter andare alla ricerca dell'offerta migliore e di tante buone occasioni da non perdere tra abbigliamento, borse, intimo, tessuti, pelletteria e molto altro.

Gli obblighi dei commercianti ed i consigli da seguire

Durante il periodo di saldi non è difficile incorrere in qualche finta buona offerta o non notare prezzi non scontati per davvero. Ecco perché vogliamo darvi delle linee guida da seguire per non perdere buone occasioni, ricordando anche gli obblighi dei commercianti:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram