Al Fabrique di Milano giovedì 27 Gennaio 2022 si svolgerà l’imperdibile appuntamento con il concerto dei Mogwai, ovvero il gruppo musicale post-rock britannico con a capo Stuart Braithwaite.
Sarà un appuntamento speciale, soprattutto dopo il periodo di pandemia che ha visto il rinvio di tutti i concerti i presenza, un concerto in cui, a 25 anni dalla pubblicazione del loro primo singolo Turner’/Lower, la band presenterà il nuovo album As the Love Continues, il primo a raggiungere la prima posizione dell’Official Charts.
I biglietti sono già disponibili sulle varie piattaforma, Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.
La carriera dei Mogwai
I Mogwai, la band musicale post-rock si forma 25 anni fa, nel 1996 a Glasgow, in Scozia. Originariamente il gruppo era costituito da Stuart Braithwaite e Dominic Aitchison, solo successivamente si aggiungono Martin Bulloch alla batteria e John Cumming come chitarrista, il quale sarà sostituito poi da Barry Burns.
Con 23 album discografici pubblicati, i Mogwai nel corso della loro lunga carriera artistica hanno collaborato con tantissimi artisti e collezionato successi davvero incredibili. Hanno infatti realizzato la colonna sonora della serie televisiva ZeroZeroZero di Roberto Saviano, della serie francese Les Revenants e del documentario Before the Flood presentato da Leonardo Di Caprio.
Insomma, sarà un appuntamento davvero imperdibile, non solo per i fans della band, ma anche per chi vuole trascorrere una serata all’insegna della musica rock e del divertimento ed assistere ad uno show davvero incredibile.
Informazioni su i Mogwai a Milano
Quando
27 Gennaio 2022
Dove
Fabrique, Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano
Orario
21:00
Prezzo
- Posto unico 34,50
- Acquista i biglietti su Ticketone
Fonte foto: Flipboard