Arturo Brachetti a Milano al Teatro degli Arcimboldi con il suo incredibile spettacolo

Arturo Brachetti

Al Teatro degli Arcimboldi a Milano torna con uno speciale show il grande illusionista e regista teatrale italiano Arturo Brachetti, l’appuntamento è dal 21 al 30 Gennaio 2022.

Dopo ben 42 anni di carriera artistica, durante la quale ha collezionato tantissimi successi internazionali, Arturo Brachetti torna sul palcoscenico per incantare ancora una volta tutto il pubblico presente.

SOLO, The Legend of quick change: lo spettacolo di Arturo Brachetti

Si chiama così SOLO: The Legend of quick change lo speciale spettacolo che Arturo Brachetti porterà nel Teatro degli Arcimboldi di Milano e che è già stato visto fino ad ora da ben 300.000 spettatori in tutta l’Europa.

Il nuovo spettacolo sarà davvero speciale perché molto più intimo, infatti, l’artista aprirà le porte della sua casa, tra ricordi e fantasie, un luogo speciale in cui tutto è possibile.

Arturo Brachetti si cimenterà in uno show di circa 90 minuti in cui vestirà i panni dei personaggi delle serie tv più amate, grandi miti della musica pop, passando poi per le favole e la lotta con i raggi laser in stile Matrix. Vi consigliamo quindi di non mancare, per uno spettacolo davvero unico.

Informazioni su Arturo Brachetti a Milano

Quando

Dal 21 al 30 Gennaio 2022

Dove

Teatro degli Arcimboldi, Milano

Orario

16:00 – 21:00

Prezzo

A partire dai 23 euro

Contatti

Sito ufficiale

Fonte immagine: Puglia24News

Scritto da Serena De Luca
Potrebbero interessarti