Pubblicato 
lunedì, 22 Novembre 2021
fabiana

Le piste di pattinaggio su ghiaccio a Milano: ecco le informazioni

Come ogni anno, Milano si prepara al Natale anche allestendo delle divertenti piste per pattinare sul ghiaccio adatte a tutte le età.

I bambini, ma anche i più grandi, potranno divertirsi a più non posso, soprattutto dopo lo stop dell'anno scorso dovuto al lockdown e alle restrizioni a causa della pandemia.

Il periodo natalizio tornerà ad essere magico e chiunque potrà sbizzarrirsi sulle pista, che si sia esperti o principianti. Ecco dove andare!

Il Villaggio delle Meraviglie

Il bellissimo Villaggio delle Meraviglie di Milano è un luogo incredibile per chi adora il Natale perché ci sono Santa Claus, gli elfi, le slitte volanti, l'Albero di Natale magico e molto altro.

Naturalmente non può mancare una bellissima pista di pattinaggio di oltre 1000 metri quadri e lunga 80 metri. Si tratta di una delle più grandi del nord Italia e vi si possono anche noleggiare i pattini. Per i più piccini ci sono i pinguini o i pattini bilama per aiutarli con i primi passi sul ghiaccio.

La novità di quest'anno è la pista Baby per i bambini fino ad 8 anni e per i principianti di massimo 10 anni.

Quando

dal 20 novembre 2021 al 9 gennaio 2022

Orari

Prezzi

Contatti

Sito ufficiale | Pagina Facebook

Mercatini di Natale di Arese

Anche nell'area dei Mercatini di Natale di Arese si può pattinare sul ghiaccio dal 20 novembre al 6 gennaio, ma anche vivere la magia del Natale tra mercatini, giostre, Santa Claus e molto altro.

La pista è di 350 metri quadri con ghiaccio naturale ed è adatta a tutti, dai piccini ai grandi. Ci sono anche dieci tutor pinguini o orsetti per far fare i primi piassi ai bambini inesperti.

Quando

dal 20 novembre 2021 al 9 gennaio 2022

Orari

Prezzi

gratuito

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram