Jova Beach Party a Bresso: Jovanotti in concerto all’aeroporto chiude il tour estivo

Jovanotti

Dopo il grandissimo successo del 2019 con ben 600 mila spettatori, ritorna con un nuovo ed incredibile appuntamento Jova Beach Party, ovvero il megatour di Lorenzo Giovanotti in Italia.

Dopo aver fatto il giro di diverse spiagge italiane, Lorenzo Giovanotti, ha deciso di chiudere il suo meraviglioso tour estivo all’aeroporto di Bresso, in provincia di Milano, che sarà quindi la sua ultima tappa. La data da segnare sul calendario è il 10 Settembre 2022, come affermato dall’artista durante la conferenza stampa del 19 Novembre.

Lorenzo Jovanotti a Milano

Come per lo scorso appuntamento, anche per questa edizione Jovanotti presenterà al pubblico milanese uno speciale concerto, in cui oltre a lui sul palco ci saranno anche altri artisti, per uno spettacolo a metà strada tra il concerto e il dj set.

L’evento, in collaborazione con il Wwf, si svolgerà nel rispetto della sostenibilità ambientale, Jovanotti infatti ha ribadito la grande importanza e attenzione sulle tematiche che riguardano l’ambiente, precisando come nel 2019 furono riciclate il 100% delle bottigliette di plastica utilizzate durante lo spettacolo.

I biglietti per Jova Beach Party 2022 sono già in vendita su Ticketone e come ha fatto intendere lo stesso Jovanotti la capienza dovrebbe essere del 100%, infatti, lo slogan di questa edizione sarà Ri-Party-Amo.

Informazioni su Jova Beach Party 2022

Quando

10 Settembre 2022

Dove

Aeroporto di Bresso, Milano

Orario

Ore 15:00

Prezzo

Fonte immagine: R101

Scritto da Serena De Luca
Potrebbero interessarti