Ferzaneide al Teatro degli Arcimboldi a Milano, il nuovo spettacolo di Ferzan Ozpetek

Ferzaneide

Sabato 27 Novembre 2021 alle ore 21:00 nella magnifica cornice del Teatro degli Arcimboldi a Milano si svolgerà lo speciale appuntamento con Ferzaneide, il nuovo ed incredibile show di Ferzan Ozpetek.

Sarà uno spettacolo imperdibile, molto intimo e personale, che l’autore ha ideato per raccontare al pubblico le suggestioni, le esperienze, ricordi e le figure umane che hanno ispirato molti dei suoi film, proprio per questo motivo vi consigliamo di non lasciarvelo scappare.

Il racconto dello spettacolo

Ferzan Ozpetek è un regista, sceneggiatore e scrittore turco, nasce infatti ad Istanbul nel 1959 e si mostra fin da subito appassionato del mondo del cinema e del teatro. Nel 1976 si trasferisce in Italia, nello specifico a Roma per studiare Storia del cinema all’Università Sapienza.

In questo nuovo spettacolo intitolato Ferzaneide l’autore sarà il vero protagonista, infatti sul palco difronte al pubblico ci sarà solo e soltanto lui. La sua idea è quella di incontrare gli ospiti e di raccontare loro la storia della sua carriera artistica e del suo incondizionato amore per la vita stessa. Vuole lasciare un chiaro messaggio, soprattutto dopo il periodo di pandemia, ovvero quello di avere il coraggio di inseguire i propri sogni e quindi di essere felici.

Informazioni su Ferzaneide a Milano

Quando

27 Novembre 2021

Dove

Teatro degli Arcimboldi, Viale dell’Innovazione, 20, 20126 

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Biglietto massimo 35 euro, biglietto minimo 18 euro

Contatti

Sito ufficiale

Fonte immagine: Dietro la notizia

Scritto da Serena De Luca
Potrebbero interessarti