Abbiategusto ad Abbiategrasso, la fiera enogastronomica con lo street food

Vino e formaggio

Nel Comune di Abbiategrasso, in provincia di Milano, ritorna l’attesissimo appuntamento con Abbiategusto, ovvero la speciale fiera enogastronomica internazionale capace di unire sapori e tradizione storica.

Si tratta di un appuntamento ormai tradizionale quello con la rassegna Abbiategusto che quest’anno giunge alla sua ventunesima edizione e che i cittadini aspettano sempre con trepidazione.

Abbiategusto: gli appuntamenti

Gli appuntamenti con Abbiategusto ad Abbiategrasso si svolgeranno venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 Novembre 2021 presso l’esterno e l’interno del magnifico Castello Visconteo eretto nel 1381 da Gian Galeazzo Visconti, dove appunto saranno allestiti i vari stand. Ovviamente, anche i ristoranti, bar e punti ristoro della città possono attivarsi e offrire agli ospiti la propria promozione.

Saranno presenti espositori internazionali appartenenti a CittàSlow e nella parte della fossa esterna ci sarà anche l’ottimo Street Food organizzato da Hello Eventi.

Green Pass obbligatorio

In accordo con le disposizioni vigenti, per accedere alla rassegna enogastronomica Abbiategusto si dovrà possedere il Green Pass valido. Ci saranno addetti alla sicurezza che controlleranno a campione e nel caso in cui qualche soggetto ne sarà sprovvisto verrà, come da legge, sanzionato.

Valide tutte le norme anti-Covid 19 come utilizzo della mascherina e rispetto del distanziamento sociale.

Informazioni su Abbiategusto

Quando

26, 27 e 28 Novembre 2021

Dove

Piazza Castello, 31, Abbiategrasso

Orario

Dalle ore 10:00 alle ore 22:00

Prezzo

Ingresso gratuito, si paga ciò che si consuma

Contatti

Sito ufficiale Comune Abbiategrasso

Scritto da Serena De Luca
Parliamo di:
Potrebbero interessarti