Il Villaggio delle Meraviglie a Milano con la Casa di Babbo Natale e la pista di pattinaggio

Babbo Natale

Dal 20 novembre 2021 al 9 gennaio 2022 torna uno dei villaggi di Natale più amati dai milanesi, il Villaggio delle Meraviglie che si trova nel cuore di Milano ed ogni anno stupisce grandi e bambini.

Si trova nei giardini Indro Montanelli a Porta Venezia e quest’anno raggiunge la sua 15esima edizione. Gode della direzione artistica di Moira Orfei e del patrocinio del Comune di Milano.

Al suo interno si resta senza fiato e le attrazioni sono tante, dalla Casa di Babbo Natale alla pista di pattinaggio, per vivere delle esperienze davvero uniche durante le festività natalizie.

Dalla Casa di Babbo Natale alla pista di pattinaggio

Si tratta di un Villaggio di Natale ormai storico ed il primo nel nostro paese nel suo genere. Ci sono tante attrazioni da vivere e molte novità.

Naturalmente non può mancare la Casa di Babbo Natale con il baffuto simpatico vecchietto che ascolterà tutti i desideri dei più piccoli.

Gli Elfi nella loro Fattoria e la Giostra Fiocco di Neve rendono ancora più completa l’ambientazione natalizia e potremo vedere come gli aiutanti di Babbo Natale si adoperano per rendere perfetto il Natale.

La pista di pattinaggio su ghiaccio fa da sfondo alla Casa di Babbo Natale ed è grande ben oltre i 1000 metri quadri. Un luogo di sicuro divertimento dove sfrecciare in tutta sicurezza.

Si tratta di un villaggio moderno perché possiamo trovare anche il Social Corner dell’Elfo Bianco dove saremo invitati a cantare e ballare per diventare veri e proprio Vip di Instagram e Tik Tok.

Nel Villaggio ci sono anche il Mercatino degli Elfi, il Polar Express per un viaggio al Polo Nord, lo street food natalizio e tanti momenti di musica, animazione e laboratori per tutti.

L’albero di Natale magico

Come se non bastasse, nel villaggio ci sarà anche un enorme albero di Natale magico di 15 metri su cui si potrà salire grazie alle sfere panoramiche e ai rami su cui arrampicarsi. Si potrà toccare il cielo con un dito.

Le pazze slitte volanti

Una delle attrazioni più belle sono le pazze slitte volanti dai movimenti spericolati che vi porteranno su, giù, avanti ed indietro.

Ci saranno anche le classiche slitte di Babbo Natale con le renne Rudolf e Cometa che vi porteranno in viaggio tra luci suoni e colori.

Gli spettacoli e l’animazione

Per la gioia di tutti i bambini, ogni giorno ci saranno degli spettacoli e dei momenti di intrattenimento unici. Partecipate alla baby dance, alla scuola del circo e ai giochi degli elfi tra art attack, fiabe, laboratori e ricette.

Videochiamate in diretta

Come ogni anno, anche in questa edizione si potranno fare delle videochiamate in diretta streaming per vivere la magia del Natale direttamente da casa. Potremo videochiamare direttamente Babbo Natale, il suo assistente Elfo e la Regina delle Nevi.

Green Pass obbligatorio

Per entrare nel Villaggio delle Meraviglie è necessario il Green Pass oppure il certificato vaccinale o il tampone negativo.

Informazioni sul Villaggio delle Meraviglie

Quando

dal 20 novembre 2021 al 9 gennaio 2022

Dove

Giardini Pubblici Indro Montanelli

Orari

tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00

Prezzi

  • ingresso libero
  • Pista di pattinaggio:
    • Adulto 8 euro
    • Bambino sotto 1,30 m: 6 euro
    • L’ingresso al resto del parco è gratuito

Contatti

Sito ufficiale | Pagina Facebook

Scritto da fabiana
Parliamo di: , , ,
Potrebbero interessarti