Mogwai in concerto a Milano al Fabrique con il nuovo album

Mogwai in concerto

Al Fabrique di Milano giovedì 27 Gennaio 2022 si svolgerà l’imperdibile appuntamento con il concerto dei Mogwai, ovvero il gruppo musicale post-rock britannico con a capo Stuart Braithwaite.

Sarà un appuntamento speciale, soprattutto dopo il periodo di pandemia che ha visto il rinvio di tutti i concerti i presenza, un concerto in cui, a 25 anni dalla pubblicazione del loro primo singolo Turner’/Lower, la band presenterà il nuovo album As the Love Continues, il primo a raggiungere la prima posizione dell’Official Charts.

I biglietti sono già disponibili sulle varie piattaforma, Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

La carriera dei Mogwai

I Mogwai, la band musicale post-rock si forma 25 anni fa, nel 1996 a Glasgow, in Scozia. Originariamente il gruppo era costituito da Stuart Braithwaite e Dominic Aitchison, solo successivamente si aggiungono Martin Bulloch alla batteria e John Cumming come chitarrista, il quale sarà sostituito poi da Barry Burns.

Con 23 album discografici pubblicati, i Mogwai nel corso della loro lunga carriera artistica hanno collaborato con tantissimi artisti e collezionato successi davvero incredibili. Hanno infatti realizzato la colonna sonora della serie televisiva ZeroZeroZero di Roberto Saviano, della serie francese Les Revenants e del documentario Before the Flood presentato da Leonardo Di Caprio.

Insomma, sarà un appuntamento davvero imperdibile, non solo per i fans della band, ma anche per chi vuole trascorrere una serata all’insegna della musica rock e del divertimento ed assistere ad uno show davvero incredibile.

Informazioni su i Mogwai a Milano

Quando

27 Gennaio 2022

Dove

Fabrique, Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano

Orario

21:00

Prezzo

Fonte foto: Flipboard

Scritto da Serena De Luca
Potrebbero interessarti