A Milano nasce la prima selfie room con 15 stanze per scatti originali

Ragazza nella selfie room a Milano

A Milano è stata aperta la prima seflie room d’Italia, un luogo davvero molto originale in potersi scattare dei selfie con degli sfondi unici e particolarissimi.

Il selfie, ormai, è una delle mode più diffuse in tutto il mondo ed ognuno di noi trova spesso un’occasione per scattarne uno. Che sia per ottenere più like sui social o semplicemente per avere un ricordo molto personalizzato, il selfie fa decisamente parte delle nostre vite.

Dunque, la stanza di Milano dove scattare fantastici selfie avrà sicuramente molto successo.

La selfie room: 15 stanze tematiche sempre diverse

La selfie room di Milano si trova vicino al luogo dell’Expo2015 ed è caratterizzata da tante ambientazioni diverse con scenografie di diverso tipo. Sono tanti gli oggetti di scena e gli accessori che arricchiscono l’ambiente e chiunque li può usare per rendere unico il proprio selfie.

È grande oltre 200 metri quadri ed è adatta a tutti. Si possono creare scatti in cui si simula l’assenza di gravità, foto con sfondi coloratissimi ed ancora foto con ambientazioni strane come quelle di una prigione.

In totale sono 15 le stanze tematiche che troverete e non saranno mai uguali nel tempo. Tra orsacchiotti, fenicotteri, la vasca con le 10000 palline colorate, peluche enormi e molto altro, non ci si annoierà.

Prenotazione obbligatoria

Per poter usufruire del vostro tempo nella fantastica selfie room, dovrete necessariamente prenotare sul sito ufficiale o utilizzando i contatti della struttura. Trovate tutte le informazioni nello specchietto che segue.
Il prezzo è per ogni ora di tempo trascorso nella stanza.

Pronti per realizzare magnifici selfie da pubblicare su Instagram o Tik Tok?

Informazioni sulla selfie room

Dove

Via Cesare Battisti, 8

Orari

  • dal martedì al venerdì dalle 15.00 alle 20.00
  • sabato e domenica dalle 15.00 alle 23.00
  • il lunedì è chiusa

Prezzo

  • dai 15 anni in su 15 euro all’ora
  • fino a 14 anni 7,50 euro all’ora

Contatti

0250307067 | selfieroom.click@gmail.com | Pagina Facebook | Sito ufficiale

Fonte foto: Pagina Facebook Selfie Room

Scritto da fabiana
Parliamo di:
Potrebbero interessarti